vcb alarm
maggiori informazioni?    contattaci     chiama il numero verde    800 11 15 51
CHIAMA IL NUMERO VERDE
  800 11 15 51  

Calcola il preventivo

VAI

DOMANDE FREQUENTI

Cosa comprende l'offerta VCB ALARM?

L’offerta VCB ALARM include un sistema d’allarme wireless modulare che ti permette di configurare l’impianto in base alla struttura che intendi proteggere; il sopralluogo, l’installazione e la manutenzione dell’impianto; la SIM per le connessioni alla centrale; il collegamento 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno alle nostre centrali operative per il controllo dell’impianto e la gestione degli allarmi; il servizio di pronto intervento della pattuglia in caso di necessità.

Devo avere una linea telefonica?

No, non è necessario avere la linea telefonica. I sistemi wireless utilizzano la comunicazione 3G di una scheda SIM (compresa nel canone), pertanto, non ha bisogno di una linea fissa.
Inoltre, il sistema VCB ALARM utilizza anche la connessione LAN (in questo caso è necessario avere un router ADSL) garantendo un back-up dei segnali di trasmissione.

Cosa succede quando l’impianto rileva un’intrusione?

Se il tuo impianto rileva un’anomalia, la Centrale Operativa interviene immediatamente collegandosi al sistema.
Un operatore VCB ALARM verifica da remoto tramite videosorveglianza e valuta con te la situazione, contattandoti e definendo la strategia d’intervento. Qualora sia in essere una potenziale intrusione, VCB ALARM invia una pattuglia sul posto attivando contemporaneamente le Forze dell’Ordine e gestisce l’intervento fino alla messa in sicurezza degli ambienti, anche in caso tu non sia momentaneamente raggiungibile.

Cosa succede quando manca l'elettricità?

L’impianto di sicurezza VCB ALARM continua a garantire il funzionamento completo anche in caso di mancanza di elettricità grazie a batterie tampone a lunga durata.

Cosa può fare la Guardia quando arriva sul luogo dell’intrusione?

In caso di necessità, le attività di intervento sono gestite direttamente da Guardie Giurate VCB.
Questo significa che sul posto è operativa una pattuglia che è a conoscenza delle procedure ed è in collegamento con la Centrale Operativa per avere un quadro dettagliato della situazione di rischio, ottimizzando tempistiche e modalità, coordinandosi all’occorrenza con le Forze dell’Ordine.

VCB ALARM gestisce le chiavi dei Clienti?

Tra i servizi offerti da VCB ALARM c’è la possibilità di affidare alla Guardia Giurata VCB le chiavi della struttura, sia di 1° livello (accesso al perimetro esterno della proprietà) che di 2° livello (accesso diretto anche agli ambienti interni) per effettuare tutte le operazioni di verifica e messa in sicurezza anche in tua assenza.

Cosa differenzia VCB ALARM dalle altre aziende di sicurezza?

VCB Securitas è la vera forza di VCB ALARM perché garantisce personale altamente specializzato e professionale, competenti Guardie Giurate ed elevati standard tecnologici. VCB Securitas è una storica società di sicurezza privata fondata a Brescia nel 1925. Da quasi un secolo offre servizi di vigilanza privata attraverso pattugliamento notturno e diurno, videosorveglianza, teleallarme con pronto intervento, piantonamento, assistenza, sicurezza per centri commerciali e attività industriali, progettazione e installazione di impianti di sorveglianza.

Quali sono i vantaggi di un allarme senza fili?

Una completa flessibilità in ogni installazione, il vantaggio di non dover eseguire opere murarie prima di installare il vostro VCB ALARM.

Kit base da 399 €
+
Servizio di vigilanza 45 € per 36 mesi.



CONFIGURA ORA IL TUO IMPIANTO

VCB ALARM è un prodotto
VCB Securitas Soc. Coop. p. A.
via Vallecamonica, 14/C - 25127 - Brescia
tel. 800 11 15 51 - info@vcbalarm.it
p.iva 00868700170

  



      Copyright © 2019